Televisione

Le emittenti televisive del Gruppo Media 7 Network

Radio Studio 7 Web TV

Studio 7 TV è sicuramente il progetto più ambizioso e difficile da gestire da parte del gruppo. Muove i primi passi sul web in modo del tutto casuale e sperimentale agli inizi del 2015 con test video saltuari per poi prender man mano sempre più forma e spazio con un suo palinsesto nel 2016. Parte ufficialmente, con la denominazione di Radio Studio 7 TV, verso la fine del 2016 anche grazie all'arrivo di una vera e propria regia televisiva ed apparecchiature innovative che permettono di effettuare anche i primi live video in esterna e da studio. Radio Studio 7 TV è visibile sul web ed anche da telefonino grazie alle nuove App che oltre alla web tv permettono di ascoltare anche i due canali radio del gruppo. Con il recente utilizzo anche della piattaforma digitale televisiva, parte della programmazione è condivisa in simulcast sul Canale 611.

Radio Studio 7 TV Canale 611

Presente sul digitale terrestre della regione Marche nel mux dell'operatore di rete VideoTolentino Srl, differenzia la sua programmazione dalla web tv ma ne ripropone in simulcast a volte diversi contenuti.
Due piattaforme, quella WEB e quella del DTV, sempre più simili e maggiormente unificate dalla radio che va sotto il nome di RadioVisione.

©2017 Media 7 Network by Radio Studio 7 - P.IVA 01735930438 Nr. Iscr. Rea 176921 Reg. Tribunale di Macerata nr. 613 - 2012. mariodiiorio@pec.it - Privacy Policy